Sciare in Val di Fassa

La Val di Fassa, insieme ai centri di Moena e Canazei, è tra le località sciistiche più rinomate e apprezzate del Trentino. Quattro grandi comprensori e 1.200 chilometri di piste, servite da strutture di alto livello, ne fanno una delle zone più attrezzate della Regione. La sua esposizione e i panorami mozzafiato la rendono un luogo unico, ideale per una vacanza neve in Trentino.

Sciare in Val di Fassa: neve per tutti i gusti

A disposizione dei più piccoli, il parco giochi sulla neve Babylandia, all’interno del comprensorio Alpe Lusia. Per godersi al meglio il soggiorno in questa località da sogno, gli hotel del gruppo ClubRes propongono l’offerta “Dolomiti Première”: dal 30 novembre al 24 dicembre, quattro giorni di vacanza sono al prezzo di tre, e lo stesso sconto vale per lo skipass.

Per un soggiorno di otto giorni, invece, i giorni omaggio sono due. La stessa offerta è valida anche negli alberghi dello stesso gruppo in Val di Fiemme, (Cavalese) e San Martino di Castrozza.

L’area coperta dallo skipass Superskirama Dolomiti, che consente di raggiungere alcune delle località più belle del Trentino Alto Adige, comprende circa 150 impianti e quasi 400 chilometri di piste.

I percorsi si snodano alle pendici dei massicci dell’Adamello-Presanella e dell’Ortles-Cevedale, e tra le magnifiche alture delle Dolomiti del Brenta. Tra le stazioni sciistiche, le rinomate Madonna di Campiglio, Pinzolo, Marilleva, Passo del Tonale, Fai della Paganella.

Per chi sceglie di soggiornare negli alberghi che aderiscono all’offerta “Settimane Free Ski”, lo skipass è gratuito dal 30 novembre al 22 dicembre. Lo skipass omaggio può essere utilizzato da 4 a 7 giorni, in tutte le stazioni Skirama Dolomiti.

E per i più piccoli, la gratuità vale per l’intera stagione invernale: i bambini fino agli 8 anni potranno sciare gratis con uno skipass di tipo e durata uguali a quelli dei genitori.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Facebook Twitter Email Pinterest Plusone Linkedin Digg Delicious Reddit Stumbleupon Tumblr Posterous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.